Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


Channel Description:

Il punto di riferimento italiano per i cacciatori di trofei, e per qualsiasi giocatore PlayStation!

older | 1 | 2 | 3 | (Page 4) | 5 | newer

    0 0

    Konami ha annunciato che l’iconico stadio Anfield del Liverpool FC ospiterà la seconda finale europea del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF in aprile. I quattro vincitori che si qualificheranno ad Anfield si uniranno agli altri 12 finalisti per sfidarsi in un prestigioso evento a giugno contemporaneamente alla finale di UEFA Champions League a Cardiff, dove avranno la possibilità di vincere il primo premio di 200,000 dollari, con il secondo ed il terzo classificato che riceveranno rispettivamente 100,000 e 50,000 dollari.

    0 0

    Konami, attraverso un comunicato ufficiale, ha appena annunciato le novità che verranno introdotte in PES 2017 attraverso il Data Pack 3, in uscita il 9 febbraio. “PES 2017 è noto soprattutto per l’incredibile riproduzione dei volti dei giocatori, migliore rispetto a qualsiasi altro gioco di calcio sul mercato, oltre alle animazioni e l’accuratezza con la quale riesce a catturare su schermo lo stile di gioco dei singoli campioni virtuali che risulteranno estremamente fedeli alle loro controparti reali. A tal fine, col Data Pack 3 verranno applicati sostanziali miglioramenti grafici ad oltre 100 giocatori delle squadre già presenti nel gioco e verranno inoltre migliorati i dettagli di alcuni giocatori Leggenda.” “Oltre al miglioramento visivo dei volti di alcuni dei migliori giocatori, il Data Pack 3 introdurrà otto divise classiche del Borussia Dortmund utilizzate tra gli anni 1975-2012, ricordando i momenti più celebri della squadra tedesca durante la sua scalata verso la vetta delle classifiche mondiali. Il Data Pack aggiungerà al gioco anche inediti cartelloni a bordo campo e, in anteprima mondiale, il pallone dell’Adidas che verrà usato a giugno nella finale della UEFA Champions League 2016/2017 a Cardiff. Infine saranno inclusi anche nuovi scarpini, aggiunti in seguito alle ultime uscite di Nike, Adidas e Puma.” Inoltre, la modalità MyClub verrà resa giocabile anche in versione free-to-play: “Dal 9 febbraio inoltre la celebre modalità myClub sarà accessibile gratuitamente nella versione di gioco free-to-play, PES 2017 Trial Edition. La modalità myClub introduce i nuovi utenti agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra vincente. Gli utenti potranno acquistare giocatori per la loro squadra tramite punti accumulati grazie ad obiettivi di gioco o tramite micro-transazioni. Coloro che avvieranno la modalità myClub per la prima volta, entro il 23 febbraio, riceveranno immediatamente un agente speciale che darà la possibilità di ottenere uno dei migliori giocatori dei gironi di UEFA Champions League, così come una delle 11 stelle del UEFA Team of the Year per potenziare la propria squadra.”

    0 0

    Brazzers si è mostrata molto interessata al mondo videoludico, manifestando l’interesse di portare delle parodie di molti famosi titoli, in versione hot. Da qualche giorno è, infatti, disponibile il trailer di Metal Rear Solid: the Phantom Peen, parodia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Per proteggere le nostre giovani menti, il filmato in calce è solo una versione SFW (safe for work) priva quindi di contenuti sessuali. Ma stando alle prime immagini, sembra proprio che saranno presenti molti riferimenti al titolo Konami. Per completezza non possiamo non citare lo sporco lavoro che è toccato a Charles Dera, che interpreterà Boss, mentre a Casey Calvert è toccato il ruolo dell’assassina Hushy. Non vi resta che godere del video. Birichini.

    0 0

    Se siete degli appassionati di calcio ed in particolare di quello targato Konami, allora non potete farvi sfuggire l’occasione di partecipare alla seconda stagione del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, che premierà alcuni fortunati giocatori, come si legge dal comunicato ufficiale “PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, il torneo eSports ufficiale di UEFA Champions League, mette in palio quest’anno, 200.000$ per il vincitore, il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno rispettivamente un premio di 100,000$ e di 50,000$. I vincitori delle finali nazionali della Seconda Stagione si aggiudicheranno 20,000$ e un invito a Cardiff.” La seconda stagione del torneo, esclusiva di PlayStation 3 e PlayStation 4, prenderà il via oggi, 23 Febbraio, e terminerà tra un mese esatto, ossia il prossimo 23 Marzo e sarà giocabile da tutti coloro che sono in possesso di una copia del gioco o anche solo della versione Trial. I migliori giocatori alla fine del periodo indicato potranno partecipare alla Finale Continentale Europea che si si disputerà il 29 aprile, con la possibilità di accedere poi alla Finale Mondiale che si terrà a Cardiff il 3 giugno, in concomitanza con la finale di UEFA Champions League. Se siete quindi desiderosi di cimentarvi in questa sfida e vi reputate i migliori giocatori di Pro Evolution Soccer non esitate a tentare la fortuna per provare a mostrare al mondo di essere i migliori.

    0 0

    In attesa del rush finale del campionato e del ritorno della Champions League, con la Juventus attesa da una sfida stellare con il Barcellona dell’ormai famosa “remuntada”, Sony prova a fare breccia nei cuori degli appassionati di calcio con l’offerta della settimana. Protagonista infatti è Pro Evolution Soccer 2017, proposto alla scontatissima cifra di 9,99 €, un vero affare per chi ancora non ha fatto suo il calcio targato Konami ed aspettava l’occasione giusta per colpire visti anche i 39,99 € di prezzo pieno del titolo. L’offerta, che potete visionare sulla pagina dedicata del PlayStation Store, sarà valida fino al prossimo 30 Marzo, dunque se siete interessati vi consigliamo di mettere mano al portafoglio (virtuale). Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

    0 0

    Nella scorsa news vi avevamo parlato del caso Konami–Maradona, quindi delle accuse che la star argentina aveva rivolto alla società nipponica sull’utilizzo improprio della sua immagine nel famoso gioco di calcio: Pro Evolution Soccer 2017. Quest’oggi è arrivata la risposta di Konami, ne abbiamo ricavato un breve inciso: “In questo momento, stanno circolando notizie che riportano come in Pro Evolution Soccer 2017 ci sia un calciatore utilizzato senza permesso. Questo non corrisponde al vero, la compagnia sta utilizzando l’immagine dell’aleta in modo corretto, sulla base delle licenze e dei contratti concessi.” Viste le parole della società quale sarà secondo voi l’eventuale sviluppo della vicenda?

    0 0

    Sono stati mesi molto aridi di informazioni per Metal Gear Survive, anche se, qualche istante fa, la stessa Konami ha affermato che il titolo è in fase molto avanzata di sviluppo e avrà una versione giocabile già nel corso del prossimo E3 losangelino. Per quanto questo episodio si distacchi di molto dalla serie originale, causando non pochi malumori nella community, la sua attesa ha destato non poca curiosità per un progetto tanto misterioso quanto apparentemente innovativo. Appena avremo maggiori informazioni vi informeremo tempestivamente.

    0 0

    Lo scontro sui diritti di immagine tra Maradona e Konami non sembra volersi placare e la casa nipponica avrebbe addirittura tirato in ballo il club spagnolo. Secondo Konami i diritti per l’utilizzo del volto di Diego Armando Maradona sono stati ceduti direttamente dal Barça, ai tempi in cui l’argentino giocava per il club blaugrana. Dal canto suo Maradona non le manda a dire e promette ulteriori azioni legali, più precisamente il suo ultimo post sulla pagina facebook lascia intendere che, di questa storia, ne sentiremo ancora parlare. Di seguito citiamo il post dell’argentino: “Konami dice che il Barcellona ha ceduto i diritti della mia immagine! Ma non è possibile che il Barcellona possa gestire la nazionale Argentina! Avvierò una causa milionaria e utilizzerò i soldi per costruire campi da calcio per i bambini poveri. E lì si che potranno giocare a qualcosa di pulito. E’ tutto nelle mani del mio avvocato.”

    0 0

    Mondo presenta il vinile della colonna sonora del primo e indimenticato Silent Hill per PlayStation. La versione “Black” è già sold-out; rimane solo da incrociare le dita per la versione “Snowfall“. Dai commenti in rete, sembra che sia davvero una release molto gradita. Qui, il link per il preordine. Riuscirete a resistere al fascino di quel mandolino maledetto?

    0 0

    Konami ha diffuso un nuovo video dedicato ai protagonisti della Season One Europea della PES League 2017. Jose Carlos è un giovane giocatore spagnolo vincitore della prima Finale Europea di PES League 2017, che in questo video ci racconterà il modo migliore per battere i rigori.

    0 0

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della diatriba scatenata, come al solito, dal calciatore argentino contro Konami per un utilizzo scorretto dei diritti d’immagine a lui legati. Maradona, che sa bene come attirare tutte le attenzioni su di sé, promise una figuraccia a Konami usando parole molto forti e la casa giapponese, dal canto suo, non esitò a difendersi. In questi giorni è arrivata la svolta e sembra che entrambe le parti abbiano raggiunto un accordo per chiudere una volta per tutte questa storiella che tanto ci ha incuriosito. Come ha dichiarato il giornale argentino El Eco, Konami avrebbe non solo risarcito El Pibe de Oro con una cospicua somma di denaro ma gli avrebbe offerto anche il ruolo di PES Ambassador per ben tre anni! Diego Maradona sarà quindi coinvolto in prima persona nella campagna promozionale che riguarderà i futuri Pro Evolution Soccer fino al 2020. Più che una pace, un vero e proprio matrimonio che lascia tutti a bocca aperta.

    0 0

    Konami Digital Entertainment ha annunciato PES 2018, il nuovo titolo della famosa serie calcistica che rivaleggia da molti anni ormai con FIFA. Il gioco uscirà il 14 settembre 2017 su PlayStation 4. Per l’occasione il publisher ha svelato i primi dettagli e ha pubblicato un teaser e nuove immagini del titolo. PES 2018 conterrà miglioramenti maggiori rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco verrà tralasciato. Il titolo manterrà l’immediatezza e il controllo totale per cui la serie è riconosciuta. Il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà al giocatore di avere un maggior controllo nella fase di possesso. Konami ha implementato anche il REAL Touch +, che permetterà all’utente di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo come testa, gambe e petto per produrre un passaggio controllato. Sono state rivisitate anche le impostazioni di tiro di rigori e punizioni. Anche l’aspetto grafico di PES 2018 è stato ulteriormente migliorato. Il nuovo sistema REAL Capture, garantirà una realistica gestione dell’illuminazione sia negli incontri diurni che notturni inoltre sono stati ricreati in maniera maniacale molti degli elementi che caratterizzano uno stadio vero e proprio come i tunnel degli spogliatoi e le aree circostanti di stadi molti stadi. Oltre alla nuova giocabilità e ad una grafica migliorata, PES 2018 offrirà nuove opzioni che permetteranno ai fan di godere a pieno dell’esperienza di gioco offerta da Konami. La possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub saranno affiancate dalle modalità 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. Tornerà infine la “Selezione Casuale” per le partite e la Master League includerà nuovi tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Ricordiamo che PES 2018, come detto sopra, uscirà il 14 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Si potrà prenotare la versione digitale FC Barcelona Special Edition che garantirà nuovi contenuti aggiuntivi al lancio incluse 1.000 monete myClub e 5 Agenti che garantiranno l’inclusione di un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda del FC Barcelona. //www.youtube.com/watch?v=eVrW0Azrcn4

    0 0

    Nella precedente notizia vi avevamo mostrato il record di vendite della serie di Metal Gear in tutto il mondo che si assestava intorno alle 49,6 milioni di copie vendute. Konami recentemente ha aggiornato i dati di vendita della suddetta serie e i numeri sono aumentati in maniera significativa. La saga di Metal Gear ha finalmente toccato il tetto delle 51,3 […]

    0 0

    UPDATE: non poteva mancare un video di PES 2018 diffuso in occasione dell’E3. Per poterlo avere bisognerà come di consueto attendere pazientemente fino ai primi giorni di settembre, ma anche quest’anno Pro Evolution Soccer sembra puntare a migliorarsi. Il calcio targato Konami, dopo un ottimo lavoro con l’edizione dello scorso anno, si mostra in una […]

    0 0

    Vi abbiamo mostrato nella giornata di ieri le prime immagini e la cover ufficiale dell’attesissimo Pro Evolution Soccer 2018. Ebbene, Konami ha deciso di svelare in un lungo comunicato stampa anche il nuovo Ambassador nonché giocatore che verrà inserito all’interno del gioco sotto forma di bonus pre-order. Stiamo parlando nello specifico del mitico Usain Bolt, […]

    0 0

    Konami ha annunciato che Metal Gear Survive slitterà ad un imprecisato “inizio 2018”, non più quindi per il 2017 come inizialmente previsto. Il publisher ha voluto comunque riportare ancora una volta le caratteristiche principali del gioco: • Crea il tuo personaggio e sopravvivi a un ambiente ostile • Piazza armi e barricate in maniera strategica […]

    0 0

    Konami e il Partner Premium FC Barcelona hanno annunciato la loro intenzione di collaborare per promuovere il calcio giovanile in Indonesia grazie alla donazione di 100.000 dollari di Konami a favore di FC Barcelona Foundation. La partnership include la presenza esclusiva, all’interno di PES, dello stadio Camp Nou e l’accesso ai migliori talenti della rosa […]

    0 0

    Konami ha annunciato la sponsorizzazione della Dana Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più famosi al mondo, che si terrà in Danimarca da lunedì 24 luglio a sabato 29 luglio. Dana Cup è il torneo di calcio giovanile più internazionale del mondo, infatti il 90% delle squadre partecipanti arrivano da paesi esteri. KONAMI sarà […]

    0 0

    Da oggi è disponibile, su Netflix, Castlevani:, una serie animata ispirata al famoso videogioco di Konami. La prima stagione, di soli quattro episodi, è scritta da Warren Ellis e prodotta da Adi Shankar e Frederator Studios, e segue le avventure del giovane Trevor e della famiglia Belmont in lotta contro Dracula. Ma non è tutto: […]

    0 0

    Dopo aver svelato l’uomo copertina dell’edizione 2018 di PES, Konami ha annunciato le date ufficiali della open beta multiplayer del proprio titolo calcistico. Da dopodomani, giovedì 20 luglio, sarà possibile accedere alla beta che terminerà alla mezzanotte del 30 luglio. Sarà possibile giocare in modalità partita veloce, con l’inedita co-op 3 vs 3, con nazionale […]

older | 1 | 2 | 3 | (Page 4) | 5 | newer